Come mettere i capelli in piega velocemente

Guide

Come mettere i capelli in piega velocemente

Sappiamo tutte che una bella messa in piega farà apparire i nostri capelli più lisci e belli. Ma molte donne lamentano di non avere il tempo per fare una messa in piega. Ma se sai cosa fare, il procedimento può diventare molto più veloce. Di seguito alcuni suggerimenti per fare una messa in piega al phon senza perdite di tempo.

Lascia asciugare i capelli naturalmente per 15 minuti

Se cerchi di fare la tua piega quando i capelli sono fradici, impiegherai una vita. Rimuovi l’acqua in eccesso con un asciugamano e poi lasciali asciugare all’aria per 15 minuti. E’ più facile lavorare di phon quando i capelli sono parzialmente asciutti. Ma non lasciarli asciugare troppo, altrimenti potrebbero arricciarsi.

Non usare troppi prodotti per lo styling

Troppi prodotti potrebbero appesantire le tue chiome, e rendere necessario un tempo maggiore di asciugatura. Non usare più di due prodotti. Se hai i capelli sottili, dovresti limitarti ad un solo prodotto.

Usa una crema o un balsamo ristrutturante. Di solito questi prodotti sono abbastanza leggeri e quindi non appesantiranno la tua capigliatura.

Usa un phon a ioni

Non tutti i phon sono uguali. Alcuni sono migliori di altri. Se vuoi che i tuoi capelli asciughino in fretta, dovresti procurarti un phon a ioni. Forse un phon del genere potrebbe essere più costoso, ma ne varrebbe la pena.

Se seguirai questi semplici suggerimenti, scommetto che risparmierai molto tempo prezioso. Otterrai la tua piega al phon in un batter d’occhio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*