Come mettere in ordine alfabetico i preferiti sull’iPhone COMMENTA  

Come mettere in ordine alfabetico i preferiti sull’iPhone COMMENTA  

Se si desidera chiamare il vostro coniuge, figlio, genitore o i vostri amici e collaboratori, non dovresti cercarli in un elenco principale di contatti per comporre il loro numero. Quindi, il tuo iPhone ti permette di compilare i contatti speciali e numeri chiamati di frequente in un elenco “Preferiti” da cui è possibile la selezione rapida. Ma poiché la scansione attraverso 50 preferiti non organizzati può ostacolare la velocità, si consiglia di applicare una sorta di ordine significativo alla vostra lista. L’alfabetizzazione dei favoriti e’ il modo più semplice per ottenere questo risultato. Ci vogliono solo pochi minuti per ripristinare manualmente i preferiti in ordine alfabetico sul vostro iPhone.

istruzione

1 Toccare “Phone” sulla schermata iniziale.

2 Toccare l’icona “Preferiti” in basso a sinistra per chiamare la tua lista.

3 Toccare il pulsante “Modifica” in alto a sinistra. Vedrete l’icona “Indice” visualizzata a destra del nome di ogni contatto.


4 Premere e tenere premuto ogni contatto per trascinarlo verso l’alto o verso il basso l’elenco fino a quando hai riordinato tutti i tuoi preferiti in ordine alfabetico.


5 Toccare “Fatto” in alto a sinistra per salvare la disposizione in ordine alfabetico.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*