Come mettere in valigia il minor numero possibile di cose per il tuo viaggio COMMENTA  

Come mettere in valigia il minor numero possibile di cose per il tuo viaggio COMMENTA  

Concentrati sulle cose essenziali– Per ogni vestito che metti in valigia, chiediti se lo userai o se ne puoi fare  a meno. Se credi che non lo userai spesso non lo includere. Comunque se il viaggio è all’aria aperta, non dimenticare di portare elementi base come cibo, acqua ed equipaggiamento, per stare al caldo e nutrito.


Vedi se puoi portare due volte gli stessi pantaloni – In certe condizioni di viaggio, come il campeggio (ma non necessariamente gli affari) specialmente, è accettabile portare due volte gli stessi pantaloni. I vestiti creano molto volume in valigia, quindi meno vestiti porti, meglio è.

Vestiti a strati – invece di mettere una giacca per l’inverno e primavera, metti una giacca per l’ inverno con uno strato esterno che puoi usare per la primavera. Giacche reversibili o vestiti, così sembra che non stai indossando gli stessi vestiti due volte.


Porta gli oggetti in confezione da viaggio- Molti negozi vendoni oggetti da viaggio in confezioni apposite con dentifricio, spazzolino, shampoo e deodorante. Così risparmierai molto spazi per tutti gli oggetti da bagno nella tua valigia. Al posto che mettere un cuscino voluminoso, portane uno più piccolo da campeggio, o vedi se nelal tua destinazione ce n’è già uno.


Condividi le cose con i tuoi amici per lo stesso viaggio -Se sei una ragazza in viaggio con altre ragazze, avete tutte bisogno di mettere in valigia un phon? Può metterlo solo una, così le altre non dovranno portarlo. Potete anche condividere responsabilità come la scelta del cibo. Cerca sempre di vedere se puoi condividere degli oggetti con i tuoi amici così risparmierai spazio in valigia.

L'articolo prosegue subito dopo


Vedi che oggetti ha la tua destinazione e che non hai bisogno di mettere in valigia -Se stai da un amico, vedi quali oggetti ha già, così tu non dovrai portarli. Qualche volta il letto ha già tutto per la tua destinazione e non devi portare niente, come cuscini e lenzuola, per esempio. Pianifica prima quello che devi portare, assicurati di portare solo quello che serve.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*