Come mettere istantaneamente denaro su un conto PayPal COMMENTA  

Come mettere istantaneamente denaro su un conto PayPal COMMENTA  

PayPal ha due metodi principali per aggiungere soldi sul tuo conto. Si può scegliere di trasferire denaro dal tuo conto bancario o aggiungere soldi dal punto verde MoneyPak. I fondi non appariranno immediatamente se si trasferiscono dal tuo conto bancario, ma se si utilizza il punto verde MoneyPak, appaiono immediatamente. È necessario prima acquistare un MoneyPak da un rivenditore e caricare la carta con il contante prima di trasferire il denaro sul tuo conto PayPal.


istruzioni

1 Vai al tuo conto PayPal. Passa su “Aggiungi fondi” per far apparire un altro menu. Fare clic su “Aggiungi fondi da MoneyPak”.


2 PayPal ti reindirizza al sito MoneyPak. Quando la pagina viene caricata, due caselle di testo appariranno. Capovolgere la scheda MoneyPak. Gratta la striscia argentata per rivelare il numero della carta. Digitare il numero nella casella “Numero MoneyPak”. Nella seconda casella di testo, immettere i caratteri che appaiono.


3 Fare clic su “Continua”. Completare la pagina delle informazioni, che consiste in informazioni personali che è necessario inviare prima di completare il trasferimento. Fare clic su “Continua” per aggiungere il denaro sul tuo conto PayPal.

L'articolo prosegue subito dopo

Dopo aver visto una schermata di conferma, accedere al tuo conto PayPal e si dovrebbe vedere il denaro disponibile.

Leggi anche

Tecnologia

Firma digitale: quante se ne possono avere

Nel nostro sistema giurisprudenziale, la firma digitale viene definita per la prima volta nel DPR 10 novembre 1997 n. 513 che disciplina la” formazione , l’archiviazione e la trasmissione di documenti con strumenti informatici e telematici”. Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*