Come mettere l’ ombretto

Guide

Come mettere l’ ombretto

L’ ombretto può rendere i vostri occhi più belli. Può migliorare l’intero aspetto e ti fanno sembrare più sveglia. Naturalmente, molto dipende dall’ombretto che si sceglie. I colori migliori sono spesso i complementari al vostro colore degli occhi. E ‘anche molto importante applicare correttamente l’ ombretto. È possibile utilizzare diversi tipi e colori di ombretto. Utilizzare i seguenti passi per applicare correttamente l’ombretto.
Quando lo si sta mettendo, si devono mettere i colori più scuri verso l’esterno dei vostri occhi. Questo darà un’impressione di profondità, che corrisponderà al fatto che l’esterno del bulbo oculare è più scuro di quello interno.

Iniziare ad applicare l’ombretto con un bel colore chiaro in cima alla vostra palpebra. Questo può rendere il vostro occhio più luminoso. Utilizzare un pennello se si vuole essere precisi.

Ora si deve mettere un colore intermedio. Si dovrebbe iniziare ad applicarlo agli angoli esterni degli occhi e quindi spostare verso il centro.

Assicurarsi di sfumare il colore, in modo che sembri naturale. Quando si arriva alla parte interna dei tuoi occhi sarà sufficiente una piccola quantità di colore. Troppo ombretto scuro al centro presenta un look vistoso.

Ora è necessario applicare il colore più scuro. Applicarlo appena sopra e sotto la linea delle ciglia.

Non è sempre facile da indossare, ma ci sono alcune cose che lo rendono più facile. Alcune marche vendono i kit ombretto piccoli con i diversi colori che avete bisogno di mettere insieme. Questo può rendere molto semplice creare un look completo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*