Come mettere la cera sull’auto quando fa freddo COMMENTA  

Come mettere la cera sull’auto quando fa freddo COMMENTA  

La cera su una macchina protegge la vernice e danni alla vernice. Poiché la cera si consuma con il tempo, deve essere riapplicata più volte durante l’anno per il massimo beneficio. i produttori di cera per auto consigliano di evitare temperature estreme. Se si deve applicare la cera sul veicolo in una giornata fredda, ci sono precauzioni che si possono adottare per assicurare il miglior risultato.



Quello che vi serve

Spazio esterno esposto alla luce diretta del sole

cera

Spugna

Istruzioni

1. Assicurarsi che il veicolo è stato lavato e asciugato. La cera aderisce meglio ad una superficie pulita e asciutta e priva di detriti.


2. Spostare l’auto in una zona soleggiata in modo che la superficie del veicolo riceve la luce del sole. A basse temperature, il sole riscalda la superficie, ciò renderà la cera più facile da applicare.


3. Applicare la cera con una spugna e movimenti circolari. Lavorare in una piccola area alla volta per essere sicuri di ottenere una copertura uniforme su tutte le superfici verniciate. Seguire le istruzioni del produttore.

L'articolo prosegue subito dopo


4. Lasciare cera sulla superficie della vernice. In condizioni di freddo, la cera può richiedere più tempo ad asciugarsi rispetto a quanto indicato sul flacone.

5. Pulire l’area cerata con un panno morbido per rimuovere i residui e aggiungere lucentezza.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*