Come mettere le icone sul tuo Twitter COMMENTA  

Come mettere le icone sul tuo Twitter COMMENTA  

I messaggi di Twitter possono contenere solo testo, ma c’è un modo per includere alcune icone all’interno dei vostri tweets. Font più comuni, come Arial, includono caratteri speciali al di là di lettere e numeri standard. Queste icone sono triangoli, stelle e volti sorridenti. È possibile digitare o incollare queste icone in un messaggio su Twitter.


istruzione

1 Accedi a twitter.com.

2 Scrivi un nuovo tweet in “Cosa sta succedendo?”.

3 Fare clic su “Start”> “Tutti i programmi”> “Utilità di sistema”> “Mappa caratteri”.

4 Fare clic sull’icona che si desidera includere. Cercare nuove icone modificando la casella “Tipo di carattere” e scorrere le icone possibili.


5 Trova il codice di icona nell’angolo in basso a destra, iniziando con “Alt”. Prendere nota dei numeri.

6 Fare clic all’interno del tweet sul sito web Twitter esattamente dove si desidera che l’icona appaia, come ad esempio alla fine del messaggio.


7 Tenere premuto il tasto “Alt” e digitare i numeri dell’icona con il tastierino numerico della tastiera. L’icona appare ora nel tweet.

8 Fare clic su “Tweet” per inviare il tweet.

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*