Come mettere l’eyeliner COMMENTA  

Come mettere l’eyeliner COMMENTA  

L’eyeliner è uno dei più importanti cosmetici e può darti un grande look senza sforzo e senza perdere tempo. Che tu scelga un eyeliner softo o uno più forte, puoi imbellirti spendendo solo pochi minuti davanti allo specchio con la matita in mano. Scegli un eye liner che sia appropriato al tuo tipo di colore dell’occhio. Marrone, bronzo sono i colori adatti a chi ha gli occhi chiari, mentre gli occhi scuri sono perfetti per un eyeliner nero. I colori argentei sono adatti a chi hai gli occhi verdi e blu, il rosso e il marrone per chi ha gli occhi blu.

Conbsidera il tipo di look ch evuoi raggiungere. Gli eyeliner a matita daranno al tuo look qualcosa di ben definito, mentre quelli liquidi qualcosa di più preciso. In commercio ne esistono vari tipi adatti al colore dle tuo occhio.


Prima di applicarlo, accertati di avere tutto a portata di mano. Usa l’indice della mano sinistra se sei destra e l’indice della mano destra se sei mancina e posizionali vicino all’occhio in modo da mettere l’eyeliner.

Disegna una linea in modo da creare l’effetto. Nel caso usassi l’eyeliner in crema, usa duan spazzolina per togliere i residui che si accumulano.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*