Come mettere l’ID Twitter e Facebook in una firma e-mail COMMENTA  

Come mettere l’ID Twitter e Facebook in una firma e-mail COMMENTA  

Una firma di posta elettronica è un blocco di testo che viene inserito automaticamente alla fine di ogni messaggio e-mail inviato dal tuo programma di posta elettronica. Molti programmi di posta elettronica, tra cui Microsoft Outlook, forniscono una opzione di configurazione della firma in cui è possibile inserire il testo da includere. Per indirizzare le persone alla tua pagina di Twitter in modo che possano seguirvi ola vostra pagina di Facebook, mettere un link al vostro Twitter e pagine di Facebook nella vostra firma e-mail.


Istruzione

1 Passare a “http://facebook.com/username/” e impostare il nome utente in modo che è possibile indirizzare i tuoi amici su “facebook.com / nomeutente”. Questo non è impostato automaticamente su Facebook. Il tuo nome Twitter, però, viene impostato automaticamente come un collegamento a http://twitter.com/username.


2 Avviare il programma di posta elettronica.

3 Scegliere l’opzione nel vostro programma di posta elettronica che consente di creare e modificare le firme e-mail.


4 Creare una nuova firma e-mail. In Outlook, ad esempio, fare clic su “Nuovo” e inserire un nome per la firma.

5 Digitare le informazioni personali che si desidera includere nella firma delle email, come nome, indirizzo, numero di telefono e indirizzo email.

L'articolo prosegue subito dopo

Ad esempio, digitare:

John Doe

100 Park Place

Anytown, Stati Uniti 00000

Telefono: (800) 555-1212

e-mail: mario.rossi @ example.com

6 Aggiungi gli indirizzi witter e Facebook sotto la vostra firma e-mail e fare clic su “OK” per salvare la firma. Ad esempio, digitare:

http://twitter.com/johndoe

http://facebook.com/johndoe

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*