Come mettere numeri di pagina Word

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Come mettere numeri di pagina Word

Se il documento ha più pagine, è possibile visualizzare il numero di pagina in ogni pagina. Nella maggior parte dei documenti, i numeri di pagina vengono visualizzati sia l’intestazione o piè di pagina di ogni pagina. Microsoft Office Word 2007 ha molti disegni preformattati in modo che sia possibile inserire rapidamente intestazioni o piè di pagina. Ecco alcuni passi che ti aiutano a mettere numeri di pagina Word.

Aprire il documento di Word, e fare clic nella parte superiore della pagina in cui si desidera iniziare la numerazione delle pagine.

Sulla scheda Layout di pagina nella barra multifunzione, selezionare l’Interruzione Pagina successiva.

Inserisci, nel gruppo Intestazione e piè di pagina, il numero della pagina. Scegliere la posizione nell’intestazione in cui si desidera che compaiano i numeri di pagina.

Si dovrebbe ora avere numeri all’inizio del documento,

Seleziona sul pulsante di opzione e immettere 1 nella casella di testo.

Fare clic su OK.

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