Come mettere peso in 10 giorni

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Come mettere peso in 10 giorni

Un’intera industria, fatta di diete e prodotti, è cresciuta intorno alla necessità di perdere velocemente peso, ma esistono persone che hanno bisogno di aumentare il proprio peso, rimanendo in buona salute. Così come il perdere peso, il processo inverso richiede disciplina, conteggio delle calorie ed esercizio fisico. Prima di imbarcarti in questo progetto consulta un dietologo, per evitare problemi ed errori.

Istruzioni

  • Fa pasti abbondanti tre volte al giorno, così come un paio di spuntini e non saltare nessun pasto. Metti piuttosto una sveglia che ti ricordi ogni tre ore che è arrivata l’ora di mangiare.

  • Introduci più calorie di quelle che consumi con le tue attività ed esercizio fisico. Controlla l’apporto calorico degli alimenti sulle confezioni. Cerca di tenere un diario delle calorie che assumi giornalmente.

  • Fa esercizi usando pesi o macchinari, per aumentare la tua muscolatura. I muscoli pesano di più del grasso, in questo modo aumenterai il tuo peso e scolpirai il corpo.

  • Usa integratori che supportino l’attività fisica, ma consigliati sempre presso professionisti, per evitare sbagli o complicazioni

  • Bevi frullati proteici, mescolando 2 parti di carboidrati e una di proteine in un litro di acqua.
    Questo frullato ti fornirà calorie aggiuntive e ti darà energia e nutrimento.

    Bevi un frullato prima e dopo l’esercizio fisico e acquisterai mezzo chilo a settimana

  • Mangia una gran quantità di alimenti con alto tasso glicemico. Questi cibi stimolano la produzione di insulina che aiuta il corpo ad immagazzinare grasso. Mangia cibi come patate, pane e pasta almento in un pasto al giorno.

 

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