Come mettere un annuncio su Kijiji COMMENTA  

Come mettere un annuncio su Kijiji COMMENTA  

Il sito Kijiji consente di visualizzare e pubblicare annunci nella vostra provincia, regione o in tutta Italia e vi permette di mettere annunci per immobili in affitto, servizi, lavoro, vendita, ecc. A differenza di altri siti, Kijiji vi dà la possibilità di pubblicare qualsiasi annuncio senza alcun costo. Mettere un annuncio sul sito richiede pochi clic ed è molto semplice e intuitivo.

Accedete al sito Kijiji, selezionate la provincia e la città in cui si desidera inserire l’annuncio, quindi fare clic su “Pubblica un annuncio” nella parte in alto a sinistra della finestra. Cliccate il link che corrisponde alla categoria in cui volete che il vostro annuncio venga visualizzato. Ad esempio, “Appartamenti in affitto”. Selezionare “Offro” o “Cerco” all’interno della sezione “Tipo di annuncio”. Selezionare l’opzione “$” e inserite il prezzo, ma non è obbligatorio farlo.

Inseriste il titolo del vostro annuncio nel campo corrispondente e immettere il contenuto dell’annuncio nel campo “Descrizione”. Se si desidera, potete aggiungere un link al vostro sito web, inserendo l’indirizzo nel campo adiacente “URL del sito web”. Per includere un’immagine, fare clic sul pulsante “Sfoglia” accanto al campo adiacente di “Immagini”.

Inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo “E-mail” e il vostro indirizzo, o solo il codice postale, nel campo “Indirizzo”.

Cliccate su “Pubblica il tuo annuncio”. Una email di conferma verrà inviata all’indirizzo email fornito e l’annuncio verrà pubblicato sul sito, in genere nel giro di un’ora e quasi sempre entro 24 ore.

Leggi anche

LED
Guide

Lampadine LED: perché comprarle

Tutti i vantaggi derivati dall'installazione di lampadine LED in luogo dell'illuminazione tradizionale. Il termine LED è nient'altro che l'acronimo di Light-Emitting Diodes, e rappresenta una specifica tecnologia di illuminazione, particolarmente Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*