Come mettere un annuncio COMMENTA  

Come mettere un annuncio COMMENTA  

Il web è un ottimo strumento per dare visibilità non solo ai nostri interessi o alla nostra attività imprenditoriale, ma anche ai nostri bisogni. Se, per esempio, vogliamo vendere la nostra auto, cerchiamo una casa, o semplicemente vogliamo sbarazzarci dell’ennesimo regalo inutile ricevuto a Natale, quale piazza migliore di Internet per raggiungere il nostro obiettivo in breve tempo e in maniera soddisfacente?

Sono sempre più numerosi i siti che consentono di pubblicare gratuitamente annunci di qualsiasi tipo, richiedendo in cambio solo una breve registrazione.


Ora non resta che inserire l’ annuncio, descrivendo l’ oggetto che offriamo o cerchiamo,  è consigliabile inserire un’ immagine per dare maggiore credibilità all’annuncio, controlliamo l’anteprima dell’annuncio e poi basterà cliccare  “pubblica”.

 

Leggi anche

Skype
Guide

Come scaricare Skype gratis

Tutti gli accorgimenti da adottare per installare correttamente - e come è ovvio gratuitamente - Skype su tutti i nostri device. Tra le novità più recenti introdotte da Skype, quella più interessante e, a conti Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*