Come mettere un feed di Twitter su Facebook COMMENTA  

Come mettere un feed di Twitter su Facebook COMMENTA  

Mentre sempre più persone integrano il loro business e profili personali su account di social media, i produttori sviluppano molteplici modi per aggiornare tutti gli account con un solo aggiornamento di stato. Questo significa che è possibile avere tutti i vostri aggiornamenti di Twitter postati su Facebook automaticamente o scegliere tweet specifici per aggiornare il tuo profilo Facebook. Sia che preferiate un desktop o applicazione mobile, o fare i vostri aggiornamenti di stato on-line, ci sono diversi metodi per condividere i vostri aggiornamenti di Twitter con i tuoi amici di Facebook.

Leggi anche: Come realizzare un centrotavola speciale!

Istruzione

1 Pubblica i tuoi tweet come aggiornamento di di Facebook o inviati alla bacheca, o pubblicarli direttamente alla tua pagina di Facebook. Installare l’applicazione sul proprio profilo di Facebook e inserire il tuo nome utente Twitter. Posta tutti gli aggiornamenti di Twitter su Facebook con l’applicazione Twitter, o aggiungere l’hashtag # fb al vostro tweet

2 Aggiorna Facebook attraverso un client Twitter: come TweetDeck.com o Seesmic.com. Scarica l’applicazione desktop e collega il vostro Twitter e profili di Facebook. Pubblica i tuoi aggiornamenti di Twitter attraverso l’applicazione e scegliere se si desidera aggiornare il tuo stato su Facebook per ogni post alternativo, utilizza il client Web per scaricare l’applicazione per il vostro iPhone, iPad o dispositivo Android.

Leggi anche: Capelli grassi, come fare?


3 Distribuire i tuoi tweet su Facebook e altri account di social media con applicazioni come Ping.fm o Hellotxt.com. Scegliere gli account per aggiornare il tuo status e postali sul sito web o con Ping.fm Hellotxt.

In alternativa, utilizzare Hellotxt via e-mail per aggiornare il proprio stato dal tuo telefono cellulare.

Leggi anche

Guide

Sabbia Cinetica: a cosa serve

Sabbia cinetica o sabbia magica: un gioco utile e ricreativo per fare divertire i vostri bambini istruendoli La sabbia magica o cinetica o Kinetic Sand, in lingua inglese, è il gioco e divertimento di quest’anno 2016, provate per crederci: i vostri bambini si divertiranno da morire, per questo lo consigliamo assolutamente come idea regalo per questo Natale! Affrettatevi a comprarlo! La sabbia cinetica, ad una prima impressione sembra la sabbia che forma il litorale e la battigia marittima ma, ad una più attenta tastata, la sensazione è differente, non si attacca sulle mani, non sporca e non lascia alcun tipo Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*