Come mettere un PDF su Twitter

Guide

Come mettere un PDF su Twitter

Twitter non permette di caricare file sul tuo account, a differenza di altri siti di social media: come Facebook, ma è possibile inviare un tweet con un link al file PDF in modo che le persone su Twitter possono interagire con i tuoi dati.

Istruzione

1 Carica il PDF usando la connessione FTP o attraverso il pannello dell’amministratore di un sistema di gestione dei contenuti. Il server FTP è utilizzato per caricare le informazioni direttamente sul server online e viene utilizzato per il caricamento di siti web e documenti nel web.

2 Andare alla posizione del PDF caricato e copiare il link del percorso del file. Se si utilizza un CMS, è sufficiente cercare il link nella finestra di dialogo di upload. Incollare il link in un documento di testo per un uso successivo.

3 Apri Twitter e accedi al tuo account utente con il nome utente e la password.

4 Creare un nuovo tweet nella finestra di messaggio e incollare il link del PDF nel vostro tweet.

Utilizzare un hashtag per classificare le informazioni e aiutare gli altri a trovare il tuo PDF. Ad esempio, se si condividono consigli di marketing da un PDF, aggiungere il termine commercializzazione nel tweet e chiunque ricerca informazioni sul marketing troverà i tuoi dati.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*