Come mettersi la cravatta - Notizie.it
Come mettersi la cravatta
Guide

Come mettersi la cravatta

Fare il nodo alla cravatta non è difficile, e in realtà è abbastanza semplice se si seguono alcuni semplici passaggi. Naturalmente, ci sono anche tutti i modi di fantasia per legare la cravatta, ma il modo più semplice non è troppo difficile. Se non avete mai legato una cravatta nella vostra vita o semplicemente si ha bisogno di rinfrescare le vostre abilità, seguire questi semplici passi.

Istruzione

1 Dopo aver scelto la cravatta, il primo passo è quello di alzare il colletto della camicia.

2 Posizionare la cravatta al collo con la parte più larga della cravatta più lunga della parte sottile. L’estremità larga deve pendere al collo circa il doppio della lunghezza di quella sottile.

3 Avvolgere l’estremità larga della cravatta sopra e intorno alla parte sottile in modo che l’estremità larga rende un cerchio completo.

4 A questo punto si dovrebbe portare l’estremità larga attraverso l’anello sotto il bordo della cravatta che più si avvicina al vostro collo.

5 L’estremità larga della cravatta deve essere portata verso il basso attraverso il nodo che è stato creato ed essere tirata completamente verso il basso.

6 Per stringere la cravatta al collo, tirare l’estremità sottile e l’estremità larga dalla base della cravatta.

7 Per il passo finale, capovolgere il colletto della tua camicia.

Guardarsi allo specchio per assicurarsi che tutto sembra come dovrebbe!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*