Come mettersi la sciarpa COMMENTA  

Come mettersi la sciarpa COMMENTA  

Uno dei look più alla moda in questo momento è l’aggiunta di una sciarpa. Non è solo per l’inverno, la sciarpa si usa anche in primavera e in estate come un accessorio must-have. Le sciarpe alla moda sono realizzate in materiale leggero, vaporoso, che li rende più funzionali, e sono disponibili in colori vivaci e stampe che possono aggiungere un tocco di stile.


Istruzione

1 Selezionare un colore della sciarpa in base al vestito che avete intenzione di indossare. Se è neutro, mettere una sciarpa in tono luminoso per aggiungere un po’ di colore. Con un abito che ha già un sacco di colore, mettere una sciarpa dal tono marrone chiaro o beige. È anche possibile scegliere i colori complementari, come ad esempio una sciarpa gialla o arancione, per completare un top viola.


2 Selezionare un motivo e materiali per la tua sciarpa. Per esempio, se è estate, selezionare una sciarpa di cotone o jersey. Per l’autunno e l’inverno, scegliere materiali più pesanti come la lana merino e cashmere.


3 Indossare la sciarpa aperta con entrambe le estremità che pendono sui due lati del collo, se si dispone di una collana che si vuole ancora mostrare. Posizionare la sciarpa dietro la nuca e avvolgere ogni estremità intorno al collo una volta.

L'articolo prosegue subito dopo


4 Indossare la sciarpa intorno al collo, se si preferisce un look più elegante e sofisticato. Posizionare la sciarpa ripiegata dietro al collo e portare entrambe le estremità in avanti.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*