Come migliorare il design di un piccolo soggiorno COMMENTA  

Come migliorare il design di un piccolo soggiorno COMMENTA  

Il design dei soggiorni piccoli può essere una sfida. Progettate un piccolo soggiorno attorno ad un piccolo spazio per farlo sembrare più grande e adatto per la famiglia.


Migliorare il design del salotto

Istruzioni

1 Utilizzate una parete di mezzo per ospitare elettrodomestici, DVD, libri e giocattoli. Scegliete mensole sottili, in modo che non sporgano troppo. Cercate alcuni accessori decorativi di dimensioni grandi, invece di molti piccoli.


2 Lavorate con la forma del salotto. Se avete un salotto con forma ad L la progettazione può essere difficile. Disponete i mobili attorno alla zona in cui di solito camminate, in modo che non ostacolino il transito.


3 Spezzate il set del soggiorno. Non dovete avere un divano e una poltrona nella stessa stanza. Provate una poltrona e una sedia per liberare spazio del pavimento. Cercate un divano che abbia una chaise lounge incorporata, in modo da potervi appoggiare i piedi comodamente.

L'articolo prosegue subito dopo


4 Dipingete le pareti con un colore tiepido. I colori scuri fanno apparire una camera più piccola. I colori chiari alle pareti fanno apparire la camera arieggiata mentre i mobili neutri danno più versatilità per la progettazione. Disponete degli accessori che riflettono la luce, come specchi per una camera tradizionale o acciaio per una camera moderna.

5 Create un senso per il pavimento della camera. Se avete un piccolo soggiorno aperto sulla cucina incorporate lo stesso colore nelle due camere, in modo che sembrino più grandi.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*