Come migliorare il tuo aspetto in 5 mosse COMMENTA  

Come migliorare il tuo aspetto in 5 mosse COMMENTA  

Tutti vogliamo apparire al nostro meglio. Andare in giro sciatti e trascurati non è una gran cosa. Se vuoi migliorare il tuo aspetto, ma non sai come fare, dài un’occhiata a questo articolo. In 5 mosse potrai migliorare il tuo aspetto e sentirti soddisfatto. Sono 5 modi semplici, che non richiedono grandi spese. Comincia subito a metterli in pratica.


Lava i capelli non più di 2 volte alla settimana

Alcune persone ritengono utile lavare i capelli tutti i giorni, ma in realtà questo li indebolisce e inaridisce. Sarebbe giusto lavare i capelli non più di due volte alla settimana, ma se per esigenze di lavoro hai proprio bisogno di lavarli quotidianamente, allora procurati un buon balsamo che aiuti a rinforzare ed idratare le tue chiome.


Cambia spesso la federa del tuo cuscino

Ok, può sembrare strano, ma se ci pensi bene non lo è. Tutte le notti dormi su quel cuscino, ed il sebo della tua pelle e dei tuoi capelli ne viene assorbito. A lungo andare ciò potrebbe irritare la tua pelle, e causare sfoghi e brufoli. Cerca di cambiare la federa almeno una volta a settimana.


Spunta i capelli ogni 6 settimane

Se sei una donna, dovresti spuntare i capelli ogni 6 settimane. Ciò manterrà la capigliatura vitale e non sembrerà sciatta e con doppie punte. Se colori i tuoi capelli, fai un ritocco almeno ogni due mesi.

L'articolo prosegue subito dopo


Scegli gli accessori giusti

Quando ti vesti per andare al lavoro, occhio agli accessori! Una collana, un braccialetto o degli orecchini bene abbinati possono fare la differenza. Se fuori fa freddo, potresti indossare una sciarpa, o un cappello. Gli accessori possono essere i tuoi migliori alleati.

Scegli un esercizio fisico e praticalo con costanza

Fare esercizio fisico è una delle voci più importanti di questo elenco, perciò scegliti un programma e mettilo in pratica. Non devi esercitarti tutti i giorni, sarà sufficiente farlo 3 volte alla settimana. Ti sentirai meglio fisicamente e mentalmente, quindi il tuo aspetto ne trarrà giovamento.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*