Come migliorare la postura COMMENTA  

Come migliorare la postura COMMENTA  

Le ossa della colonna vertebrale sono supportate da numerosi muscoli del collo e della schiena, e se questi muscoli diventano troppo deboli o forti, possono tirare la colonna vertebrale fuori allineamento. Una buona postura può mantenere la colonna vertebrale allineata e sana. Ecco come…

Istruzione

    • 1

      Esaminare le aree che necessitano di miglioramento. 

    • 2

      Sedersi su una sedia che è ergonomicamente progettata per sostenere la schiena e le curve naturali della colonna vertebrale.

    • 3

      Sedersi su una sedia in modo che i gomiti formino un angolo di 90 gradi. Regolare l’altezza della sedia, se necessario.

    • 4

      Tenere i piedi sul pavimento ogni volta che ci si siede su una sedia per lunghi periodi. Si consideri uno sgabello per sollevare i piedi da terra. Questo può anche alleviare la pressione e lo stress sulla parte bassa della schiena.

    • 5

      Stare in piedi e camminare con le spalle indietro e la testa dritta. Questo potrebbe richiedere un po ‘di tempo per abituarsi a farlo.

    • 6

      Guidare in una posizione in cui il poggiatesta sostiene il centro della testa. La schiena deve anche riposare contro il sedile per il supporto adeguato.

    • 7

      A volte  le giuste posizioni assunte durante le ore notturne possono migliorare la postura.

      I materassi devono essere comodi: dormire sul lato e a pancia in su sono i modi più sani per salvaguardare  la schiena .

    • 8

      Considerare l’esercizio yoga. Molti movimenti dello yoga alleviano i dolori e migliorano la postura .

    • 9

      Se si sta seduti per lunghi periodi, alzarsi e muoversi.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*