Come migliorare l’nfertilità maschile naturalmente COMMENTA  

Come migliorare l’nfertilità maschile naturalmente COMMENTA  

L’infertilità maschile è una condizione frustrante per le coppie che stanno tentando di concepire. La prescrizione di farmaci disponibili per aumentare la fertilità, possono anche causare effetti collaterali indesiderati. Procedure mediche come la fecondazione in vitro sono inoltre un’opzione, ma può essere invasiva e costosa. Fortunatamente, gli uomini possono adottare determinate misure per aiutare ad aumentare la fertilità naturalmente.

Quello che vi serve

vitamina C

zinco

cromo

istruzioni

1 Smettere di fumare e bere. Alcol e fumo di sigaretta possono ridurre il numero degli spermatozoi ed essere un fattore di infertilità maschile.


2 Evitare bagni caldi, le stazioni termali e saune. Il calore è noto per essere associata con la produzione di sperma ridotto.

3 Indossare biancheria intima larga. L’intimo stretto può stringere i testicoli e aumentare la temperatura dei testicoli, riducendoil numero di spermatozoi.


4 Mantenere un peso corporeo ideale. Entrambi gli uomini obesi o sottopeso hanno spesso un basso numero di spermatozoi.

5 Prendere da 2.000 a 6.000 mg di vitamina C, da 100 a 200 mg di zinco, 1.000 mg di cromo e 1,000 mg di vitamina B12 al giorno per aumentare il numero degli spermatozoi e migliorare la motilità dello sperma.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*