Come misurare la temperatura digitale ad un bambino

Infanzia

Come misurare la temperatura digitale ad un bambino

I termometri digitali sono usati sui bambini di tutte le età. I termometri digitali vengono utilizzati per misurare la temperatura dei bambini. I termometri a mercurio non sono più raccomandati per l’uso per motivi di sicurezza. La temperatura dei neonati può essere misurata in bocca, ascelle, retto o orecchio. La temperatura rettale è misurata sui neonati fino a 3 mesi, e l’orecchio o il metodo ascelle può essere utilizzato per i bambini dai 3 mesi ai 4 anni.

istruzioni

1 Assicurarsi che la zona in cui avete deciso di prendere la temperatura sia pulita. Nel prendere la temperatura attraverso il retto, spalmare la punta del termometro con vaselina prima di inserirla.

2 Inserire il termometro nella zona selezionata. Assicurarsi che la punta del termometro sia in contatto con la pelle. Tenere il termometro fino a quando emette un segnale acustico. Se il termometro non offre questa funzione, tenerlo lì per cinque minuti.

3 Rimuovere il termometro lentamente e leggere la temperatura.

Se un neonato ha una temperatura superiore a 100.4 gradi Fahrenheit, consultare un medico. Per i bambini di età superiore ai 3 mesi, consultare il medico se la temperatura è di 102 gradi Fahrenheit o più.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche