Come misurare l’area con Google Maps COMMENTA  

Come misurare l’area con Google Maps COMMENTA  

Misurare l’area della vostra casa non deve essere un compito difficile. Utilizzando Google Maps, è possibile trovare una stima approssimativa della superficie della vostra casa. Il risultato non sarà preciso, ma l’utilizzo di Google Maps per stimare la zona della vostra casa è perfetto se una stima approssimativa è tutto ciò che serve.

Leggi anche: Come si calcola l’area di un cerchio

istruzione

1 Vai alla home page di Google Maps.

2 Inserisci il tuo indirizzo nello spazio apposito nella parte superiore della pagina e fare clic su “Cerca mappe.”

3 Clicca sulla tua posizione corretta nel pannello a sinistra.

Leggi anche: Metrotranvia Milano-Cinisello Balsamo, meno traffico nell’area nord


4 Fare clic su “Le mie mappe” nella parte superiore del pannello di sinistra. Poi su “Strumento di misura della distanza.”

5 Nella parte superiore della mappa, fai clic su “Vista satellitare.”

6 Tracciare un riquadro intorno alla vostra casa per misurare l’area.

Per fare questo, fare clic sul punto di partenza. Muovi il mouse (senza tenere premuto il pulsante del mouse) e cliccare il puntatore del mouse su ciascuna estremità della scatola.

L'articolo prosegue subito dopo

Google Maps disegna una casella intorno alla vostra casa, e la superficie della vostra casa apparirà nel riquadro a sinistra. Selezionare la misura metrica o inglese per la visualizzazione.

Leggi anche

Come intervenire con il body contouring dopo un intervento di chirurgia bariatrica
Guide

Come intervenire con il body contouring dopo un intervento di chirurgia bariatrica

Gli interventi di body contouring vanno a rimuovere la pelle rimasta in eccesso a seguito di un intervento di chirurgia bariatrica. Il body contouring noto anche come chirurgia ricostruttiva, è un campo relativamente nuovo della chirurgia plastica. Fino a poco tempo fa erano poche le persone tra quelle che subivano una massiccia perdita di peso che potevano affrontare un simile intervento. Ma dall'avvento della chirurgia barbarica la richiesta di interventi per migliorare la linea corporea è aumentata drasticamente. Dopo una perdita di peso massiccia (superiore  ai 40 kg) la maggior parte delle persone presenta un eccesso di pelle. Non ci Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*