Come modificare eventi su un calendario iPad - Notizie.it
Come modificare eventi su un calendario iPad
iPad

Come modificare eventi su un calendario iPad

Calendar è l’applicazione calendario predefinita sull’iPad, che consente di creare e modificare più calendari ed eventi. Anche se può essere tecnicamente più facile da modificare gli eventi nel calendario iCal su un computer e poi sincronizzare il vostro iPad, è ancora possibile accedere a tutte le stesse caratteristiche tra cui la durata dell’evento, luogo, allarmi ripetuti, avvisi e note. Apportare modifiche al calendario sul tuo iPad non aggiorna automaticamente iCal sul vostro computer, a meno che non si utilizza il servizio MobileMe di Apple.

istruzioni

1 Accendete il vostro iPad. Disattivare il codice di accesso se si utilizza uno.

2 Individuare e toccare l’applicazione Calendario.

3 Toccare l’evento che si desidera modificare. Toccare il link “Modifica”.

4 Toccare il titolo dell’evento e inizia a digitare per cambiare il suo nome. Toccare il campo posizione e iniziare a digitare per aggiungere o modificare una posizione. Premere il tasto “Avvia / termina” per modificare o selezionare un tempo per il vostro evento.

5 Toccare il campo “Ripeti” e selezionare una frequenza se volete rendere il vostro evento ricorrente.

Toccare il campo di avviso se si vuole creare un allarme per il vostro evento. È possibile scegliere un messaggio, e-mail o il suono per ricordarvi del vostro evento.

6 Digitare eventuali note che si desidera includere nel campo. Toccare il pulsante “Fatto” per salvare le modifiche al vostro evento.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche