Come modificare foto su Instagram dopo la pubblicazione COMMENTA  

Come modificare foto su Instagram dopo la pubblicazione COMMENTA  

Ecco come fare per modificare foto su Instagram anche dopo che queste sono state pubblicate con la nuova release introdotta da un paio di anni.


Da un paio di anni sono state create delle funzioni che consentono di potere modificare foto su Instagram. In passato se si pubblicava in fretta una foto con degli errori sulle didascalie o sui commenti non era possibile effettuare le modifiche opportune.

L’introduzione di una nuova release può consentire di modificare foto su Instagram per quanto riguarda la caption. Chi desidere eliminare refusi o aggiungere un hashtag, deve sapere che è possibile apportare modifiche anche dopo la pubblicazione (anche per quanto concerne i tag).

Chi vuole cancellare un commento dovrà eliminare l’intera scrittura e ridigitarlo ex novo. Con la nuova release è stata inserita la modifica nella sezione “Esplora”, rappresentata da una lente che non riporta più l’elenco delle immagini ma solo una tab che divide Foto e Persone.

La nuova release Instagram 6.10 è già fruibile per coloro che utilizzano iOS dalla 6.2 e per Android.

Da tempo gli utenti avevano rischiesto a gran voce l’introduzione di nuove funzionalità che potessero consentire di modificare foto su Instagram.

L'articolo prosegue subito dopo

Almeno questo problema è stato risolto anche se ancora rimangono tante funzioni che gli utenti desidererebbero che venissero attivate e sulla quale si sta lavorando per rendere Instagram sempre più maneggevole e di facile uso.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*