Come modificare gli avvisi SMS sull'iPhone - Notizie.it

Come modificare gli avvisi SMS sull’iPhone

iPhone

Come modificare gli avvisi SMS sull’iPhone

L’iPhone è dotato di uno strumento di notifica di allarme, che avvisa l’arrivo di un nuovo SMS (messaggi di testo). È utile perché ti consente di visualizzare un messaggio in arrivo in tempo. Per informare l’utente di un nuovo messaggio di testo, un iPhone si basa su una serie di suoni, che sono tutti di natura diversa. Utilizzando il brano che si desidera, è possibile modificare il vostro avviso SMS.

istruzioni

1 Accendete il vostro iPhone e toccare l’icona “Impostazioni” nel menu principale per avviare la console di configurazione.

2 Toccare il pulsante “Suoni” per aprire la finestra delle impostazioni audio. Toccare “nuovo messaggio di testo.” Una nuova finestra lancia una varietà di suoni che è possibile utilizzare come una nuova notifica SMS. Toccare il suono che si desidera utilizzare.

3 Toccare il pulsante “Suoni” in alto a sinistra e toccare “Impostazioni”. Toccare “Messaggi” e toccare il “Alert Repeat” se volete che il vostro iPhone per notificare più volte di un nuovo messaggio SMS.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

invenzione dell'aeroplano
Tecnologia

Chi ha inventato l’aereo?

19 ottobre 2017 di Notizie

Nonostante l’invenzione dell’aeroplano sia da attribuire ai fratelli Wright, la sua storia è molto più travagliata e interessante. Scopriamo, allora, qualche informazione in più sugli antenati dei nostri voli.