Come cambiare Google Docs sull’ iPad

Guide

Come cambiare Google Docs sull’ iPad

A partire dal novembre 2010, gli utenti iPad possono modificare i loro documenti sul sito di Google Docs dal tablet Apple. Questa nuova funzione mobile di Google Docs consente di scrivere e modificare documenti mentre sei in movimento. La modifica di Google Docs è supportata anche su altri dispositivi mobili, come ad esempio il telefono Android e l’iPhone. Solo due tipi di Google Docs possono essere modificati dal sito mobile, che sono documenti e fogli di calcolo. La modifica di presentazioni di diapositive è esclusa.

istruzioni

1 Aprire il browser Safari sul vostro iPad.

2 Digitare “docs.google.com” nel campo dell’indirizzo URL e toccare il pulsante “Vai”.

3 Toccare l’articolo che si desidera modificare, oppure premere il tasto “Editor del documento” sulla barra in alto a destra. Se create un nuovo documento, selezionare “Foglio” o “documento” nella pagina successiva. Questi sono gli unici due tipi di file che è possibile modificare dal sito mobile di Google Docs.

4 Premere il pulsante “Modifica” nell’angolo in alto a destra. La pagina viene ricaricata nella vista Editor, che è leggermente diversa da quella pagina di anteprima di un documento.

5 Toccare un punto qualsiasi del documento e iniziare a digitare con la tastiera iPad virtuale. Periodicamente, Google Docs salva automaticamente i documenti.

1 Commento su Come cambiare Google Docs sull’ iPad

  1. Google Docs is a data storage online-based service that is offered by Google for free. It allows you to collaborate with your colleagues while storing and editing data in real time. It has a word processing application that will let you share memos, articles or any documents with your team. It includes a spreadsheet application that enables you to share relevant data such as company reports, budget proposals and financial statements with your associates. Sharing files is made easier because these documents can be accessed by different people simultaneously. “‘

    Stay in touch
    http://prettygoddess.com

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...