Come modificare Google Maps COMMENTA  

Come modificare Google Maps COMMENTA  

Google Maps consente agli utenti di correggere la posizione fisica di qualsiasi indirizzo sulla mappa. Se Google Maps mostra la vostra casa che si trova sul lato destro della strada quando dovrebbe essere a sinistra, è possibile modificare la mappa e spostare il marker.

Leggi anche: Le vendite private di Fidenza Village: come ottenere buoni sconto outlet


istruzione

1 Accedi al tuo account Google in Google Maps.

2 Cercare un indirizzo. Passare alla visualizzazione satellitare o ibrida utilizzando il pulsante in alto a destra della mappa.

Leggi anche: COME ACQUISTARE ABBONAMENTI E BIGLIETTI Teatro Ventaglio Smeraldo stagione 2010-2011 – Milano


3 Spostare il cursore nella posizione corretta. Fare clic su “Modifica” nella bolla informazioni di cui sopra il marcatore, quindi fare clic su “Sposta indicatore”. Fare clic e trascinare l’indicatore nella posizione corretta.


4 Fare clic su “Salva” nella bolla informazioni.

Leggi anche

openofficeportable
Guide

Come ottenere OpenOffice gratis per Windows 10

Ecco la procedura che dobbiamo eseguire per effettuare il download di Openoffice in modo totalmente rapido e senza sostenere alcun costo. OpenOffice è una delle suite migliori per la videoscrittura e il calcolo. Costituisce davvero una valida alternativa se non si dispone della suite Microsoft Office, soprattutto perchè compatibile con i principali sistemi operativi di uso corrente come Windows, Mac OS X e Linux, e in generale, ci consente di poterne fare un uso analogo a quello che possiamo normalmente fare con i software di casa Microsoft. La suite contiene una applicazione per la videoscrittura davvero molto valida e di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*