> > Come modificare il browser predefinito per un iPhone

Come modificare il browser predefinito per un iPhone

article preview ehow images ehow cat electronics electronics1 1

L'iPhone ha molte caratteristiche, tra cui un browser web. L'iPhone utilizza il browser Safari di default, ma ci sono un certo numero di diversi browser supportati dal dispositivo, come ad esempio Opera, 360 e Atomic. Se si preferisce utilizzare un altro browser, come la scelta di default, è possib...

L’iPhone ha molte caratteristiche, tra cui un browser web. L’iPhone utilizza il browser Safari di default, ma ci sono un certo numero di diversi browser supportati dal dispositivo, come ad esempio Opera, 360 e Atomic. Se si preferisce utilizzare un altro browser, come la scelta di default, è possibile farlo senza troppe difficoltà.

Istruzioni
1
Digitare “browser” nella barra di ricerca di App Store di Apple per individuare altri browser compatibili con l’iPhone.

2
Selezionare il browser che si desidera utilizzare e acquistarlo attraverso l’App Store.

3
Aprite quella del browser e selezionare “Imposta come predefinito Browser” dal menu Opzioni. Alcuni browser potrebbero avere questa opzione elencata sotto “Strumenti”.

Consigli e avvertenze
Un iPhone con jailbroken può anche utilizzare il browser alternativo per aprire i link via email se si scarica l’applicazione gratuita “Changer Browser” dal Cydia Store. Installa l’applicazione e poi andare al menu “Impostazioni” e selezionare “BrowserChanger” per scegliere il browser. I telefoni non-jailbroken potranno comunque utilizzare Safari per aprire i link inviati via email e le finestre pop-up.