Come modificare il layout di Myspace COMMENTA  

Come modificare il layout di Myspace COMMENTA  

Invece di usare HTML per modificare il layout e l’aspetto della pagina del tuo profilo MySpace, il layout “Profile 3.0” consente di selezionare tra più di 100 temi diversi che vengono applicati automaticamente con un semplice clic del mouse. I singoli moduli, come ad esempio la casella “Interessi” e lettore musicale, possono essere trascinati per riorganizzare il layout in qualsiasi modo si desidera.

Leggi anche: Come realizzare un centrotavola speciale!

istruzione
Cambiare il tema

1 Visita MySpace su myspace.com, e accedi al tuo account.

2 Fare clic su “Profilo” nella barra di navigazione nella parte superiore della pagina.

Leggi anche: Capelli grassi, come fare?


3 Fare clic su “Personalizza”. Fare clic sul tema che si desidera utilizzare, quindi fare clic su “Pubblica” per applicare il tema al tuo profilo.

Leggi anche

christmas-pudding
Guide

Come fare Christmas pudding: ricetta originale

In Inghilterra il Christmas pudding è un dolce tipico molto comune. Ecco la ricetta originale per realizzarne uno come la tradizione vuole. Gli Inglesi hanno l’abitudine di servire a tavola durante le festività natalizie un tipico dolce chiamato “Christmas pudding”, l’equivalente del nostro panettone, pandoro o torrone. Si tratta di una ricetta abbastanza semplice da realizzare, ma bisogna avere l’accortezza di lasciare la miscela di ingredienti in “riposo” per una notte, per dare la possibilità alla birra di amalgamarsi bene. Letteralmente “pudding” significa prugna, ma non vi è traccia di tale ingrediente nella ricetta tradizionale. Forse il termine “plum” si Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*