Come modificare il modo in cui i numeri di telefono vengono visualizzati in Skype

Guide

Come modificare il modo in cui i numeri di telefono vengono visualizzati in Skype

Skype è un programma di Voice over IP che permette di effettuare chiamate dal computer a qualsiasi persona che abbia un computer e un account Skype. Durante l’utilizzo del programma, è possibile apportare numerose modifiche al look del programma, compreso il modo di visualizzazione della rubrica. Per impostazione predefinita, Skype utilizza una visualizzazione dettagliata che mostra sia il nome del contatto e il numero di telefono. Per rendere più semplice la chiamata, è anche possibile importare i contatti in corso dal tuo programma di posta elettronica o dalla tua rubrica sul tuo computer.

istruzione

1 Fare clic su “Start”, “Tutti i programmi”, “Skype” per eseguire il programma su un PC. Per Mac, aprire la cartella “Applicazioni” nel Finder e fare doppio clic sull’icona “Skype”.

2 Inserisci il tuo nome Skype e la password e clicca su “Accedi”.

3 Fare clic su “Visualizza” nella parte superiore dello schermo e selezionare “Visualizzazione compatta” dal menu a discesa.

4 Per ordinare i contatti per stato in linea, fare clic su “Visualizza” e selezionare “Ordinare i contatti per stato.” Per annullare l’azione, è sufficiente fare clic su “Visualizza” e deselezionare la selezione.

5 Fai clic su “Contatti” nella parte superiore dello schermo e selezionare “gruppi di contatto” per riorganizzare come i contatti vengono visualizzati.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...