Come modificare il profilo di Outlook in Windows 7 COMMENTA  

Come modificare il profilo di Outlook in Windows 7 COMMENTA  

Microsoft Outlook è un programma di posta elettronica che può essere utilizzato per inviare e ricevere email direttamente dal tuo computer. Outlook si connette automaticamente con il server di posta elettronica per questo scopo. Una singola installazione di Outlook sul computer può essere utilizzata da tutti gli utenti del computer – ma l’utente deve creare il proprio profilo. Il profilo utilizzato da Outlook in un computer basato su Windows 7 può essere modificato utilizzando l’utility Mail.


Istruzioni:

1. Fare clic su “Start” nella barra delle applicazioni di Windows, e digitare “posta” nella casella di ricerca. Premere il tasto “Invio”.

2. Fare clic su “Mostra profili” sulla Configurazione della posta – la finestra di dialogo che si apre con Outlook.


3. Fare clic per selezionare “Utilizza sempre questo profilo” nella finestra di dialogo posta che si apre, e poi scegliere il profilo che si desidera utilizzare dal menu a tendina sottostante.


4. Fare clic su “Applica” e quindi fare clic su “OK”.

Leggi anche

Tecnologia

Firma digitale: quante se ne possono avere

Nel nostro sistema giurisprudenziale, la firma digitale viene definita per la prima volta nel DPR 10 novembre 1997 n. 513 che disciplina la” formazione , l’archiviazione e la trasmissione di documenti con strumenti informatici e telematici”. Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*