Come modificare il suono di una tastiera iPhone

Per impostazione predefinita, quando si tocca un tasto la tastiera virtuale del dispositivo fa un rumore. Se questi suoni non sono di vostro gradimento, è possibile modificarli in “Impostazioni” e modificare sia il loro volume o eliminarli.

Leggi anche: Come esportare video gopro per iphone



istruzione

1 Accendere il vostro iPhone.

2 Toccare “Impostazioni”.

3 Toccare “Generale”.

4 Toccare “Suoni”.

5 Usare il dito per far scorrere la barra di indicazione del volume e impostare il volume ideale per i suoni della tastiera sul vostro iPhone. Facendo scorrere la barra a sinistra si diminuisce il volume, facendo scorrere la barra verso destra si aumenta.

Leggi anche: Diretta presentazione Iphone 7: Pokemon Go per Apple Watch, la grande novità


6 Quando è off, la tastiera virtuale non far rumore quando la si utilizza.

Leggi anche

Come cambiare lingua con windows moviemaker
Tecnologia

Come cambiare lingua con windows moviemaker

Windows Moviemaker è uno dei software di editing video più usato. Vediamo come utilizzarlo e come cambiare la lingua del programma Abbiamo già parlato di Windows Moviemaker. Windows moviemaker è in assoluto il programma di editing video più usato dagli amatori e da tutti coloro che sono alle prime armi con la non facile arte del video editing. Andiamo a presentarlo nelle sue caratteristiche generali e a vedere, soprattutto, come cambiare lingua su Movie Maker. Dopo aver scaricato, installato e aperto il  programma, ci troveremo davanti due schermate, una a sinistra e una a destra: quella a sinistra con un pannello nero, che Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*