Come modificare il tuo avatar Xbox LIVE senza la modalità Modio COMMENTA  

Come modificare il tuo avatar Xbox LIVE senza la modalità Modio COMMENTA  

Ogni utente Xbox LIVE ha la possibilità di modificare l’aspetto dei propri avatar Xbox LIVE, e sebbene l’utilità Modio include l’opzione per farlo, non è necessario. All’interno della vostra Xbox 360 è presente un menù di modifica avatar che consente di completare personalizzando l’aspetto dell’avatar, incluso l’abbigliamento, gli accessori e le sue caratteristiche. Per modificare il tuo avatar Xbox LIVE, utilizza il menù incorporato di modifica.

 Istruzioni

1. Accendete la console Xbox 360 ed accedete al vostro profilo di giocatore. Andate a “My Xbox”, selezionate “Profilo” e poi cliccate sull’opzione “Customize Avatar” ( “personalizza avatar”) per iniziare a modificare il vostro avatar Xbox LIVE.

Leggi anche: Avatar: presto il libro!


2. Fate clic su “Change My Features” (“cambia la funzionalità”) per cambiare il vostro corpo ed i lineamenti del viso, cliccare su “Change My Style” (“cambia il mio stile”) per cambiare gli abiti e gli accessori, cliccate su Marketplace” (“mercato”) per l’acquisto di accessori, costumi e vestiti o fate clic su “Choose New Avatar”(“scegli Avatar nuovo”) per ricominciare con un avatar nuovo.


3. Cliccate sul pulsante “Save and Exit” (“salva ed esci”) quando finite di modificare il vostro avatar Xbox LIVE per salvare le modifiche e chiudete il menù di modifica avatar.

Allora potrete ritornare alla schermata Home Xbox 360.

Leggi anche

Tecnologia

Tinder: cos’è e come scaricarlo

Tinder, un'app per il dating utile per chi vuole chattare, fare incontri sul web e trovare l'anima gemella. Il servizio è assolutamente free Milioni e milioni di Cyber-utenti utilizzano Tinder per trovare il partner amoroso; è un'app per il dating attiva in ben 140 paesi, molto utile per chi è alla ricerca dell’anima gemella, è in grado di proporre una serie di potenziali partner scegliendoli in base alla distanza, grazie al GPS del cellulare. Come utilizzare Tinder? E’ semplicissimo, scarica l’app liberamente e gratuitamente scaricabile dagli store dei vari smartphone, come App Store e Google Play. Si può scaricare dagli smarthphone e Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*