Come modificare il vostro gamertag sulla Xbox Live COMMENTA  

Come modificare il vostro gamertag sulla Xbox Live COMMENTA  

 

Xbox Live permette agli utenti di avere una definizione di giocatore individuale per essere identificato dagli altri giocatori all’interno della rete. Questa gamertag è un’opzioni di personalizzazione limitata, in quanto coloro che vogliono esprimere se stessi con il loro tag di giocatore devono modificarlo utilizzando una serie di programmi e passi.
Se volete modificare la vostra gamertag su Xbox Live, dovete essere consapevoli del fatto che il tag di modifiche può essere tolto – e può inoltre essere vietato.

 

Istruzioni

1.

Scaricate ed installate tutti e tre i programmi sul computer. Utilizzate una fonte affidabile (vedete la sezione Risorse) per assicurarsi di non avere un virus.

 2.

Inserite la chiavetta USB nella console Xbox.

 3. Cliccate su “My Xbox” sulla dashboard Xbox e cliccate su “Impostazioni di sistema”. Fate clic su “Memoria” dalle impostazioni.

 4.

L'articolo prosegue subito dopo

Fate clic sul vostro profilo e spostatelo su una chiavetta USB.

 5. Aprite il programma Xplorer USB sul vostro computer.

 6. Collegate la chiavetta USB al computer. Usate USB Xplorer e cliccate su “File” e “Device Open.” Una lunga serie di numeri comparirà sullo schermo.

 7. Scorrete verso il basso fino ad arrivare all’ultimo numero sullo schermo. Cliccate su quel numero. Verrà richiesto se si desidera estrarre quel profilo. Fare clic su “Sì” per estrarre il profilo sul vostro computer.

 8. Fate doppio clic sul profilo appena estratto dal vostro desktop per aprirlo.

 9. EzGt verrà aperto sul computer. Inserite la gamertag dal profilo che avete appena aperto dal desktop.

 10. Fate clic su “Opzioni” e poi cliccate su “Salva” per salvare il nuovo gamertag modificato.

 11. Aprite Modio sul vostro computer. Cliccate sulla lista file estratti. L’ultimo file estratto è il nuovo tag di giocatore modificato.

 12. Cliccate su “Rehash and Resign” (“Rifare e Ritirarsi”). Selezionate il file e chiudete il programma Modio.

 13. Cliccate su ritorna a USB Xplorer e cliccate sul “tasto introdurre” (“Inject”) cartella. Assicuratevi che la vostra cartella gamertag modificata sia presente. Cliccate solo su quella cartella e chiudete il programma.

 14. Rimuovete la chiavetta USB dal computer e la spina dietro alla Xbox.

 15. Nella schermata di caricamento della Xbox, verrà richiesto di scegliere un profilo. Scegliete il vostro nuovo profilo modificato dalla chiavetta USB.

 16. Collegatevi alla Xbox LIVE con il vostro account regolare. Il vostro tag di giocatore modificato sarà presente.

Leggi anche

Zenfone
Tecnologia

Asus Zenfone: centro assistenza

Il vostro smartphone Asus Zenfone è danneggiato? Non vi rimane che portarlo presso un centro assistenza. Ecco come fare. Stando a quanto affermano le più autorevoli riviste di settore, tutti i prodotti elettronici di ultima Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*