Come modificare istantaneamente password COMMENTA  

Come modificare istantaneamente password COMMENTA  

Sempre, ma soprattutto se siete stati vittima di un hacker, la prima cosa da fare è cambiare la password di accesso di ogni sito su cui siete registrati. E’ un compito che può dar fastidio, soprattutto perché, se i siti su cui siete iscritti sono tanti ci, potrebbero volere delle ore per modificare tutte le password. Il compito vi sarà facilitato se utilizzerete un password manager.

Molti sono i password manager famosi, KeePass, LastPass, che negli anni si sono guadagnati legioni di fan. Di certo, quest’articolo non vi incoraggia al cambiamento, ma un password manager che vale la pena di provare è, senza ombra di dubbio, Dashlane.

Dashlane è incluso nell’ultima versione beta per Windows e Mac e supporta circa 70 siti tra cui: Amazon, Facebbok, Google, Apple, eBay, LinkedIn, Twitter, PayPal e Pinterest. Grazie a Dashlane non dovrete più sforzarvi di pensare ad assurde combinazioni di carattere, difficili da hackerare, ma anche ricordare, perché Dashlane lavorerà per voi, sostituendo le vecchie password e generandone di nuove in maniera casuale.

Dashlane migliorerà nel tempo. Attualmente può essere utilizzato su un solo dispositivo, ma è possibile sincronizzarlo su più dispositivi differenti sottoscrivendo un abbonamento Premium.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*