Come modificare la connessione Internet su Yahoo Messenger COMMENTA  

Come modificare la connessione Internet su Yahoo Messenger COMMENTA  

Yahoo! Messenger è un’applicazione di instant messaging (IM) che va oltre il semplice invio e la ricezione di testo da un altro utente della chat. Le recenti versioni di Yahoo! Messenger sono in grado di trasmettere immagini video, effettuare e ricevere telefonate e SMS o messaggi di testo, con i telefoni cellulari. Se si dispone di un Internet service provider ad alta velocità, è necessario fare in modo che Yahoo! Messenger lo riconosca come tale.

Leggi anche: Kernel Festival: la tre giorni a Desio fra musica elettronica, architettura effimera e arte digitale

istruzione

1 Fare clic sull’icona di Yahoo! Messenger per aprire l’applicazione.

2 Cliccare sul menu “Messenger” nella parte superiore dell’applicazione Yahoo! Messenger. Fare clic su “Preferenze di connessione” per aprire la finestra “Preferenze di Yahoo! Messenger”.

3 Fare clic sulla freccia nel menu “Connessione Internet” in basso. I tipi di Internet includono dial-up, banda larga (DSL / cavo) e ad alta velocità (T1/LAN). Selezionare la connessione appropriata in base alla connessione a Internet.

Leggi anche: Offerta: Nuovo kit connessione da 14 €


4 Fare clic su “Applica” e “OK”.

5 Accedere a Yahoo! Messenger con il nuovo tipo di connessione a Internet e testarla ad esempio con una webcam.

Leggi anche

Come intervenire con il body contouring dopo un intervento di chirurgia bariatrica
Guide

Come intervenire con il body contouring dopo un intervento di chirurgia bariatrica

Gli interventi di body contouring vanno a rimuovere la pelle rimasta in eccesso a seguito di un intervento di chirurgia bariatrica. Il body contouring noto anche come chirurgia ricostruttiva, è un campo relativamente nuovo della chirurgia plastica. Fino a poco tempo fa erano poche le persone tra quelle che subivano una massiccia perdita di peso che potevano affrontare un simile intervento. Ma dall'avvento della chirurgia barbarica la richiesta di interventi per migliorare la linea corporea è aumentata drasticamente. Dopo una perdita di peso massiccia (superiore  ai 40 kg) la maggior parte delle persone presenta un eccesso di pelle. Non ci Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*