Come modificare la home page predefinita per IE8 in Windows 7 COMMENTA  

Come modificare la home page predefinita per IE8 in Windows 7 COMMENTA  

Internet Explorer 8 è un browser Web che si trova comunemente nelle installazioni di Microsoft Windows 7. È possibile effettuare la regolazione dell’installazione di IE8 dall’interno del browser, così come dal menu Opzioni Internet accessibile tramite Windows 7. Uno dei miglioramenti di IE8 che possono essere fatti in Windows 7 sono la home page che viene visualizzata quando si avvia IE8. L’opzione predefinita per la home page è tipicamente MSN, ma può essere modificata per essere una qualsiasi pagina Web che si desidera.

Istruzioni:

1. Fare clic su “Start” e quindi fare clic su “Pannello di controllo”.

2. Fare clic sul collegamento verde “Rete e Internet”.

3. Fare clic sul verde “Opzioni Internet” link. Si aprirà una nuova finestra “Opzioni Internet”.

4. Digitare l’indirizzo del vostro sito desiderato nel campo della “home page” delle “Opzioni Internet”. Se si desidera avere IE8 aperto con più schede come home page, aggiungere ulteriori indirizzi per le proprie linee in questo campo.


5. Fare clic su “Applica” e quindi fare clic su “OK”.

Note:
È anche possibile accedere alla finestra Opzioni Internet, digitando “inetcpl.cpl” nel campo di ricerca nella parte inferiore del menu Start, quindi premere “Invio”.

Leggi anche

Fifa 18: rumors e novità attese
Videogiochi

Fifa 18: rumors e novità attese

Fifa 17 in quanto a cambiamenti era stata rivoluzionaria, ma le aspettative nei confronti di Fifa 18 sono anche più alte. Ecco alcune news e qualche rumors. Da tempo immemore, ormai, Electronic Arts è un Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*