Come modificare la lingua dell’iPhone da russo a inglese COMMENTA  

Come modificare la lingua dell’iPhone da russo a inglese COMMENTA  

L’iPhone supporta un certo numero di lingue internazionali. Nel caso di modifica accidentale dell’impostazione della lingua russa del tuo iPhone e non sai leggere il russo, può essere difficile cambiare la lingua di nuovo all’inglese perché tutte le etichette icona saranno in russo. È possibile, tuttavia, impostare nuovamente la lingua alla lingua inglese, utilizzando solo le icone.

istruzione

1 Accendere il iPhone tenendo premuto il pulsante di accensione fino a quando appare il logo Apple.

2 Toccare l’icona grigia con l’immagine di un ingranaggio su di esso che si trova nella schermata iniziale del tuo iPhone. Si apre il menu “Impostazioni”.

3 Aprire “Impostazioni generali”.

4 Scorrere fino alla fine della pagina. Fare clic sulla scheda che è la seconda dal basso per aprire il menu “Internazionale”.

5 Toccare la prima scheda per aprire il menu “Lingua”. Selezionare “Inglese” dalla lista delle lingue. Dovrebbe essere in cima alla lista.


6 Toccare il pulsante blu in alto a destra dello schermo. La lingua è ora impostata di nuovo all’inglese.

Leggi anche

Outlook
Tecnologia

Outlook e Gmail a confronto

I due colossi del servizio di posta elettronica Outlook - casa Microsoft - e Gmail - proprietà Google - ai raggi X. Da quando Hotmail è stata acquisita da Microsoft, è divenuto l'hub ufficiale della Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*