Come modificare la lingua in Yahoo Messenger

Guide

Come modificare la lingua in Yahoo Messenger

Yahoo Messenger offre alle persone di diverse nazionalità la possibilità di connettersi istantaneamente con servizi di messaggistica istantanea. Yahoo Messenger permette inoltre agli utenti di chiamare e parlare con i propri amici tramite il loro telefono cellulare o di casa, inviare e ricevere e-mail, visualizzare e essere visto attraverso una webcam e condividere foto. Inoltre, la versione più recente di Yahoo Messenger (Beta 10) consente agli utenti di scegliere fino a 16 lingue diverse, permettendo loro di comunicare nella loro lingua madre.

istruzione

1 Fare doppio clic sull’icona di Yahoo Messenger sul desktop, se Yahoo Messenger non si apre automaticamente quando si accede al sistema. Selezionare “Messenger” e poi “Preferenze”.

2 Selezionare “Lingua” nella sezione “Categoria”. Scegliere la lingua desiderata dal menu a tendina sulla destra. Il download per la lingua selezionata avrà inizio, dopo pochi secondi, una finestra pop-up apparirà la finestra che chiede se si desidera riavviare Yahoo Messenger allo stato attuale o in un secondo momento.

Selezionare di conseguenza.

3 Comunicare nella tua lingua dopo aver riavviato il computer. Yahoo Messenger dovrebbe aprirsi automaticamente una volta che accederai al tuo sistema. In caso contrario, fare doppio clic sul Yahoo Messenger sul desktop. Collegarsi con il proprio nome utente e password. La lingua selezionata sarà ora in uso in Yahoo Messenger.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*