Come modificare la luminosità su un Apple Mac COMMENTA  

Come modificare la luminosità su un Apple Mac COMMENTA  

Con un Mac, è possibile scegliere le impostazioni dello schermo e regolare la luminosità dello schermo in modo che soddisfi le vostre esigenze di visualizzazione. Alcune persone preferiscono uno schermo più luminoso, mentre altri preferiscono uno schermo più oscurato. Qualunque sia la vostra preferenza, è possibile regolare il livello di luminosità dello schermo rapidamente e facilmente ogni volta che vuoi.

istruzioni

1 Fare clic sul logo “Apple” che si trova nell’angolo in alto a destra sullo schermo. Selezionare “Preferenze” dal menu a comparsa.

2 Fare clic su “Aspetto” e fare clic su “Monitor” per lanciare le preferenze di visualizzazione. Fare clic sulla scheda “Visualizza”. Selezionare la risoluzione che si desidera utilizzare nella casella “risoluzioni”.

3 Spostare il cursore Luminosità a sinistra per rendere lo schermo più oscurato o verso destra per renderlo più luminoso. Fare clic su “Regola automaticamente la luminosità con cambiamenti di luce” se volete che il vostro schermo si regoli con le variazioni di luce.


4 Chiudere le preferenze di visualizzazione quando si termina la regolazione della luminosità.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*