Come modificare la visualizzazione dello schermo dell’iPhone COMMENTA  

Come modificare la visualizzazione dello schermo dell’iPhone COMMENTA  

Lo schermo dell’iPhone è diverso da quello della maggior parte dei telefoni cellulari, in quanto consente agli utenti di interagire con i contenuti del telefono usando il tatto, invece di tasti fisici. Il telefono ha anche un chip per l’orientamenrto. Con i due, è possibile modificare la visualizzazione dello schermo dell’iPhone per invertire l’orientamento dello schermo o lo zoom in e out di pagine web, foto e altri mezzi di comunicazione in applicazioni supportate per iPhone.



Istruzione

1 Premere il pulsante “home” sull’iPhone, che si trova nella parte inferiore del telefono quando orientato verticalmente con l’auricolare in alto.

2 Toccare qualsiasi applicazione che supporta la modalità “paesaggio”. Se si utilizza un’applicazione di terze parti, le modalità di schermo supportate sono tipicamente descritto nella descrizione dell’applicazione in App Store di iTunes.


3 Ruotare l’iPhone dalla sua posizione tradizionale verticale in posizione orizzontale. Lo schermo rileva automaticamente il cambio di direzione in modo che le immagini visualizzate sono ora orientate verticalmente in un formato a schermo intero invece che verticalmente.


4 Ingrandite la visualizzazione a schermo per modificare l’ingrandimento dello schermo. Posizionare due dita sullo schermo di iPhone e trascinarli a parte. La schermata cambierà visualizzazione per darvi un primo piano del contenuto dello schermo.

L'articolo prosegue subito dopo


5 Eseguire lo zoom indietro della visualizzazione dello schermo corrente. Posizionare due dita su punti separati sullo schermo e trascinare insieme.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*