Come modificare la Yahoo! Toolbar COMMENTA  

Come modificare la Yahoo! Toolbar COMMENTA  

Quando si scarica Yahoo! Messenger, Yahoo! Toolbar viene aggiunto al vostro browser Internet per impostazione predefinita. Se si desidera modificare la Yahoo! Toolbar, è facile farlo. È possibile aggiungere diversi pulsanti alla barra degli strumenti o cambiare l’ordine di visualizzazione dei pulsanti. Hai solo bisogno di accedere alle impostazioni di Yahoo! Toolbar per iniziare.

istruzione

1 Accedi al tuo account Yahoo! utilizzando il tuo username e la password.

2 Fare clic su “Impostazioni Barra degli strumenti” che si trova sulla barra degli strumenti Yahoo e selezionare “Opzioni Toolbar” dal menu a discesa che si apre.


3 Scegliere le impostazioni per la casella di ricerca e il pulsante posto sulla barra degli strumenti selezionando o deselezionando le caselle accanto agli elementi come “consigliamo di utilizzare l’assistente di ricerca “. Fare clic su “OK” dopo aver apportato le modifiche.


4 Fare clic su “Opzioni personali” per aggiungere o modificare i pulsanti e per modificare il layout della barra degli strumenti.

5 Selezionare “Aggiungi/Modifica pulsanti”. Verrà visualizzata una nuova pagina che visualizza i pulsanti che si possono aggiungere alla tua Yahoo! Toolbar, quali mappe, shopping e divertimento.

L'articolo prosegue subito dopo

Effettuare le selezioni selezionando la casella accanto a ogni pulsante di opzione e quando hai finito, fai clic su “Finito”.

6 Selezionare “Modifica layout Toolbar” per modificare l’ordine dei pulsanti. Verrà visualizzata una nuova pagina che mostra l’attuale ordine dei pulsanti. Fare clic su un pulsante che si desidera spostare e quindi fare clic sulla freccia su e giù per spostare il pulsante. Al termine, fare clic su “Fine”.

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*