> > Come modificare l'altezza della barra delle applicazioni in Windows 7

Come modificare l'altezza della barra delle applicazioni in Windows 7

default featured image 3 1200x900

La barra delle applicazioni di Windows 7 offre un posto per accedere alle applicazioni del computer e caratteristiche. Il principale menu "Start", è un esempio importante di ciò che la barra delle applicazioni ha da offrire. Per migliorare ulteriormente il livello di personalizzazione, modificare ...

La barra delle applicazioni di Windows 7 offre un posto per accedere alle applicazioni del computer e caratteristiche. Il principale menu “Start”, è un esempio importante di ciò che la barra delle applicazioni ha da offrire. Per migliorare ulteriormente il livello di personalizzazione, modificare l’altezza della barra delle applicazioni. Questo consente di aggiungere ulteriori collegamenti alla barra delle applicazioni, fornendo così un accesso più efficiente ai programmi utilizzati di frequente.

imagesCAQF2EEI
Istruzioni:

1. Fai clic destro sulla barra delle applicazioni di Windows per visualizzare le opzioni del menu contestuale. Deselezionare “Blocca la barra delle applicazioni.”

2. Spostate il mouse sopra il bordo superiore della barra delle applicazioni fino a quando il puntatore si trasforma in due frecce piccole.

3. Fare clic e tenere premuto il pulsante del mouse. Spostate il mouse verso l’alto o verso il basso per modificare l’altezza della barra delle applicazioni di conseguenza.