Come modificare l’archiviazione TV in Windows 7 COMMENTA  

Come modificare l’archiviazione TV in Windows 7 COMMENTA  

Il sistema operativo Windows 7 viene fornito con l’applicazione Windows Media Center, che permette ai computer con l’hardware adeguato di registrare la televisione, essenzialmente trasformando il computer in un videoregistratore digitale, o DVR. Per impostazione predefinita, Windows Media Center TV memorizza le registrazioni sul disco rigido primario, ma in molti casi, può essere utile modificare la posizione di ulteriori programmi TV registrati nel disco rigido, di solito quello con maggiore capacità di memorizzazione.

Istruzioni:

1. Fare clic sul pulsante “Start” di Windows o il logo in alto a sinistra dello schermo. Fare clic su “Tutti i programmi”. Fare clic su “Windows Media Center.”

2. Scorrere fino al menu “Attività”. Fare clic su “Impostazioni”.

3. Fare clic su “TV”, “VCR”, “Registra archiviazione”.

4. Fare clic sul “+” o “-” fino a quando la lettera corrispondente al disco rigido che si desidera utilizzare per memorizzare le tue registrazioni TV appare.


5. Fare clic sul “+” o “-” per regolare la quantità di disco rigido che dovrebbe essere dedicato alla memorizzazione delle registrazioni TV.

6. Fare clic su “Salva”.

Note:

Siate certi di avere molto spazio libero sul disco rigido selezionato per l’archiviazione TV. Un’ora media di televisione ad alta definizione può richiedere fino a 10GB.

Leggi anche

Tecnologia

Firma digitale: quante se ne possono avere

Nel nostro sistema giurisprudenziale, la firma digitale viene definita per la prima volta nel DPR 10 novembre 1997 n. 513 che disciplina la” formazione , l’archiviazione e la trasmissione di documenti con strumenti informatici e telematici”. Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*