Come modificare l’aspetto di Skype COMMENTA  

Come modificare l’aspetto di Skype COMMENTA  

Per impostazione predefinita, Skype è dotato di un layout generico blu. Tuttavia, è possibile cambiare il tuo sfondo personalizzato, se si desidera qualcosa di diverso e più interessante. È possibile scegliere tra una selezione predefinita o scegliere il proprio sfondo. Con queste semplici istruzioni, è facile modificare l’aspetto di Skype.

istruzione

1 Avviare Skype e accedere al tuo account usando il tuo nome utente e la password.

2 Fare clic sul nome Skype, fai clic su “Personalizza”, quindi scegliere “Cambia sfondo”. Si apre la finestra “Imposta il tuo Skype gratis”.

3 Fare clic su “Scegli lo sfondo”. In alternativa, fare clic su “Sfoglia”, se si desidera utilizzare uno sfondo personalizzato.

In quest’ultimo caso, selezionare lo sfondo dalla sua posizione sul computer e importarlo in Skype. Se si desidera selezionare un solo colore, fare clic su “Scegli un colore” e selezionare il colore desiderato.

Fare clic su “Salva”.

4 Per cambiare la tua immagine del profilo, fare clic su “Personalizza”, quindi su “Cambia la tua immagine.” Seleziona la tua immagine del profilo e fare clic su “Applica” per salvare le modifiche.

L'articolo prosegue subito dopo

Fare clic su “OK”.

Leggi anche

Skype
Guide

Come scaricare Skype gratis

Tutti gli accorgimenti da adottare per installare correttamente - e come è ovvio gratuitamente - Skype su tutti i nostri device. Tra le novità più recenti introdotte da Skype, quella più interessante e, a conti Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*