Come modificare l’aspetto di Skype COMMENTA  

Come modificare l’aspetto di Skype COMMENTA  

Per impostazione predefinita, Skype è dotato di un layout generico blu. Tuttavia, è possibile cambiare il tuo sfondo personalizzato, se si desidera qualcosa di diverso e più interessante. È possibile scegliere tra una selezione predefinita o scegliere il proprio sfondo. Con queste semplici istruzioni, è facile modificare l’aspetto di Skype.

istruzione

1 Avviare Skype e accedere al tuo account usando il tuo nome utente e la password.

2 Fare clic sul nome Skype, fai clic su “Personalizza”, quindi scegliere “Cambia sfondo”. Si apre la finestra “Imposta il tuo Skype gratis”.

3 Fare clic su “Scegli lo sfondo”. In alternativa, fare clic su “Sfoglia”, se si desidera utilizzare uno sfondo personalizzato.

In quest’ultimo caso, selezionare lo sfondo dalla sua posizione sul computer e importarlo in Skype. Se si desidera selezionare un solo colore, fare clic su “Scegli un colore” e selezionare il colore desiderato.

Fare clic su “Salva”.

4 Per cambiare la tua immagine del profilo, fare clic su “Personalizza”, quindi su “Cambia la tua immagine.” Seleziona la tua immagine del profilo e fare clic su “Applica” per salvare le modifiche.

L'articolo prosegue subito dopo

Fare clic su “OK”.

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*