Come modificare le icone della barra delle applicazioni di Windows 7 COMMENTA  

Come modificare le icone della barra delle applicazioni di Windows 7 COMMENTA  

La barra delle applicazioni di Windows 7 è la barra orizzontale nella parte inferiore dello schermo desktop. L’aggiunta dei programmi sulla barra delle applicazioni è un modo conveniente per avviare rapidamente il software che si utilizza di frequente. L’installazione di nuovo software sul vostro computer a volte aggiunge automaticamente l’icona del programma sulla barra delle applicazioni di Windows 7, ma è possibile modificare le icone visualizzate dalla barra delle applicazioni.



Istruzioni:

1. Muovi il mouse sopra l’icona di un programma che si desidera rimuovere. Questo lancia il programma “Jump List”, che è una piccola finestra pop-up contenente le opzioni del programma e le impostazioni.


2. Scegliere l’opzione “Rimuovi questo programma dalla barra delle applicazioni”. Windows 7 elimina l’icona del programma dalla barra delle applicazioni.

3. Fare clic su “Start” sulla barra delle applicazioni, seguito da “Tutti i programmi”. Fare clic destro sull’icona di un programma che si desidera aggiungere alla barra delle applicazioni e selezionare “alla barra delle applicazioni” dal menu a discesa.

Note:

Aggiungere una cartella alla barra delle applicazioni di Windows 7 facendo clic destro sulla cartella e selezionando “alla barra delle applicazioni.”

Modificare l’ordine in cui compaiono le icone dei programmi sulla barra delle applicazioni trascinando ogni icona nella posizione preferita.

L'articolo prosegue subito dopo

Leggi anche

Tecnologia

Firma digitale: quante se ne possono avere

Nel nostro sistema giurisprudenziale, la firma digitale viene definita per la prima volta nel DPR 10 novembre 1997 n. 513 che disciplina la” formazione , l’archiviazione e la trasmissione di documenti con strumenti informatici e telematici”. Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*