Come modificare le immagini del profilo su Facebook COMMENTA  

Come modificare le immagini del profilo su Facebook COMMENTA  

Una foto del profilo è il punto focale del tuo profilo Facebook. Puoi modificare la tua immagine profilo in qualsiasi momento. La modifica di questa immagine può essere fatta seguendo pochi passi.

istruzioni

1 Vai al sito Facebook e accedere al tuo account Facebook. Se non si dispone di un account su Facebook, è possibile iscriversi gratuitamente su uno.


2 Individuare modificare le schede dalla tua home page personale di Facebook, dove potrete notare quattro schede in grassetto nella parte superiore della pagina – Profilo, Amici, Reti e Posta in arrivo. Accanto alla scheda “Profilo”, c’è un link “Modifica”. Clicca su questo link.


3 Individuare il link dell’immagine. Le informazioni di base appariranno sullo schermo. Nella parte superiore di queste informazioni ci sono 7 schede. Fare clic sulla scheda “Immagine”.

4 Fare clic sul pulsante Sfoglia e individuare l’immagine sul disco rigido che si desidera utilizzare come immagine del profilo.

L'articolo prosegue subito dopo

Dopo aver indicato il file che si desidera utilizzare, fare clic su “Apri”.

5 Certificare che l’immagine è legale. Seleziona la casella che indica che avete il potere di distribuire questo file e fare clic su “Carica file”. L’immagine verrà visualizzata come immagine del profilo una volta terminato il caricamento.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*