Come modificare le immagini del profilo su Facebook COMMENTA  

Come modificare le immagini del profilo su Facebook COMMENTA  

Una foto del profilo è il punto focale del tuo profilo Facebook. Puoi modificare la tua immagine profilo in qualsiasi momento. La modifica di questa immagine può essere fatta seguendo pochi passi.

istruzioni

1 Vai al sito Facebook e accedere al tuo account Facebook. Se non si dispone di un account su Facebook, è possibile iscriversi gratuitamente su uno.


2 Individuare modificare le schede dalla tua home page personale di Facebook, dove potrete notare quattro schede in grassetto nella parte superiore della pagina – Profilo, Amici, Reti e Posta in arrivo. Accanto alla scheda “Profilo”, c’è un link “Modifica”. Clicca su questo link.


3 Individuare il link dell’immagine. Le informazioni di base appariranno sullo schermo. Nella parte superiore di queste informazioni ci sono 7 schede. Fare clic sulla scheda “Immagine”.

4 Fare clic sul pulsante Sfoglia e individuare l’immagine sul disco rigido che si desidera utilizzare come immagine del profilo.

L'articolo prosegue subito dopo

Dopo aver indicato il file che si desidera utilizzare, fare clic su “Apri”.

5 Certificare che l’immagine è legale. Seleziona la casella che indica che avete il potere di distribuire questo file e fare clic su “Carica file”. L’immagine verrà visualizzata come immagine del profilo una volta terminato il caricamento.

Leggi anche

Youtube
Tecnologia

Come e quanto si guadagna su Youtube

Piccola guida alla creazione di una partnership con Youtube, allo scopo di guadagnare con i contenuti pubblicitari legati ai propri video. Sulla scorta dell'esempio degli youtuber milionari, può darsi che molti siano affascinati dall'idea di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*