Come modificare le immagini di Yahoo COMMENTA  

Come modificare le immagini di Yahoo COMMENTA  

La tua foto Yahoo! è l’avatar che si mostra sulla tua pagina profilo Yahoo!. Questa immagine può essere utilizzata per l’invio di e-mail o utilizzando Yahoo! Messenger. Se si dispone già di una foto, puoi inserirla o modificarla con pochi semplici passi.

Leggi anche: Ruid in tre parole: caricamento, condivisione e… free

istruzione

1 Vai al sito Yahoo! Avatar. Ti verrà chiesto di accedere al tuo account Yahoo! con il tuo ID Yahoo! e la password. Se non si dispone di un account, è necessario crearne uno facendo clic sull’opzione “Registrati”.

2 Utilizzare ciascuna scheda per modificare l’aspetto e lo sfondo del tuo avatar. Fare clic sul pulsante “Salva modifiche” sotto l’anteprima del tuo avatar. Se si desidera caricare, cambiare o modificare una delle tue foto personali, quindi passare alla fase 3.

Leggi anche: Eye illusion porta le illusioni ottiche su iPhone


3 Vai alla pagina di Yahoo!360. Yahoo! 360 è uno strumento di social networking per il blogging e comunicare con gli amici che è fornito da Yahoo!. Se si dispone di un account Yahoo!, allora avete Yahoo! 360.


4 Fare clic sull’opzione “Modifica informazioni” sul lato sinistro della pagina. Dovrete passare attraverso tre fasi per iniziare, compresa la creazione di un nickname, scegliere uno sfondo, e aggiungendo i vostri interessi e gusti. Fare clic sul pulsante “Fine” quando hai finito.

L'articolo prosegue subito dopo


5 Fare clic sull’opzione “Aggiungi una foto” sul lato sinistro della pagina. È possibile scegliere di aggiungere quattro foto diverse. Una volta che le immagini sono state caricate, fare clic sul pulsante “Modifica foto personale” per modificare le immagini.

Leggi anche

Come pulire gli stivali Ugg
Guide

Come pulire gli stivali Ugg

Le scarpe più comode e morbide che si possono trovare in giro sono proprio gli stivali Ugg, fatto in lana e pelle di pecora. Vediamo come mantenerle pulite Gli stivali Ugg nascono proprio in Australia con materiali che cercano di tenere i piedi caldi con una piacevole sensazione di comfort. Sono molto popolari nel periodo autunnale e invernale. Ma quando questi stivali si sporcano, ecco che cerchiamo di trovare qualche soluzione per pulirle al meglio. Quando si acquistano gli stivali Ugg, potete comprare anche lo spray adatto per pulire le macchie in superficie fatto con acqua e olio repellente. Prima di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*