Come modificare le impostazioni su Facebook COMMENTA  

Come modificare le impostazioni su Facebook COMMENTA  

Le impostazioni di Facebook consentono di scegliere chi ha il permesso di vedere il tuo profilo e tutte le informazioni, le foto o video. Per modificare le impostazioni di Facebook, si avrà solo bisogno di seguire alcuni brevi passi.

istruzione

1 Accedi al tuo account Facebook. Si dovrebbe quindi essere indirizzato alla tua home page.

2 Clicca sul link “Privacy” che si può trovare sulla home page di Facebook.


3 Decidere che impostazione si desidera modificare. È possibile modificare chi può visualizzare il tuo profilo e le informazioni personali e come si può essere contattati, e quali applicazioni informatiche si è in grado di recuperare su di te su Facebook. Fare clic su qualsiasi collegamento che si adatta alle tue esigenze.


4 Passare attraverso ogni categoria e scegliere diversi livelli di impostazioni desiderate per ogni parte del vostro profilo di Facebook.

5 Decidere chi può vedere il tuo profilo, informazioni di base e informazioni personali. Hai la possibilità di far accedere solo amici a queste informazioni, amici di amici o la tua rete di amici, si può anche personalizzare.

L'articolo prosegue subito dopo


6 Fare clic sul pulsante “Salva” dopo che tutte le impostazioni sono state modificate in modo che le nuove impostazioni sostituiscono le vecchie.

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*